Aids

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. La scorsa settimana ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza spagnola che non sembrava ne malata ne tanto meno era prostituta. La mia paura è aver contratto l'Hiv: inizialmente il rapporto è stato fatto con il preservativo...poi stando scomodi ci siamo spostati e l'ho cambiato , ma appena inserito il nuovo preservativo si è rotto e l'ho tolto subito e non vi è stata più penetrazione...ma ho utilizzato le dita e praticato il cunnilingus sul clitoride...la mia paura aumenta ogni giorno di più anche perchè ora ho un pò di mal di gola...ci sono probabilità che io posso aver contratto il virus?..anteponendo anche il fatto che io non so se la ragazza ce lo avesse..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il mal di gola è più probabile lo abbia perchè ha preso freddo che per HIV. Detto ciò, direi che, seppur avendo avuto un rapporto a rischio, il rischio non è stato poi elevatissimo.
In pratica, direi effettuare prelievi per HIV ed Epatiti fra tre mesi. Per le prossime occasioni poi, attenzione

saluti

Luigi Mocci MD