Hiv, diarrea, sangue dalle gengive, dermatite

Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono completamente in panico ho abbituali rapporti sessuali con la mia ragazza senza protezione dopo 5 mesi da questi rapporti ho cominciato ad avere una dermatite sui gomiti con forte prurito e sucessivamente dissenteria... questi sintomi sono passati dopo 2 settimane dopo di che ho fatto degli esami del sangue e risultavano perfetti . in questi giorni mi è capitato anche di iniziare a perdere sangue da una o due gengive anche se il dentista dice che è la placca dentaria... ora volevo chiedervi anche se so che direte che devo fare il test Hiv, questi sono sintomi hiv?? gli esami del sangue perfetti possono lo stesso esserci se si è affetti da hiv? spero mi alleggeriate questo enorme peso... grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
perchè sta pensando all'HIV? Non mi pare esistano i presupposti, a meno che lei non sia completamente insicuro della sua partner.

Direi di farvi un bel regalo: scambiatevi il test HIV e starete sereni per molto tempo!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462