Hiv,sono a rischio?

Buongiorno Gentili Dottori,
mi sono iscritto a questo sito restando stupito di tutta l'attenzione che ci date e dell'impegno che mettete in ogni risposta,e di questo posso solo ringraziarvi anticipatamente.
Volevo solo chiedere un'informazione: ho avuto un rapporto a rischio, e ho effettuato un test HIV 1/2 esattamente 105-106 giorni dopo l'accaduto con esito negativo..mi ero messo tranquillo senza più pensarci ma a distanza di quasi 6 mesi mi è venuto un mezzo raffreddore e sono tornato con le mie paranoie..devo rifare il test a 6 mesi??
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io starei tranquillo. Per sicurezza estrema ripeta il test a 6 mesi. Faccia piuttosto attenzione a non mettersi più in condizione di possibile contagio.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dott.Mocci..
con il test a 6 mesi dopo posso star tranquillo al 100%??
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Per quel che concerne l'episodio a rischio di cui parliamo, assolutamente sì

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In che senso scusi?
6 mesi non è il limite massimo di sicurezza? In che senso riguardo al mio episodio?