Hiv,posso stare tranquillo?

Cari Dottori,
volevo semplicemente porre una domanda (spero per l'ultima volta così mi tolgo questa ansia che ho da mesi)...
ho avuto un rapporto a rischio,e dopo 140 giorni ho fatto un test (prelievo avis) e sono risultato negativo.
Posso stare tranquillo? É definitivo??
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sì, i falsi negativi non esistono.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Mi scusi Dott.Mocci,è sicuro di quello che sta dicendo? Forse intende dire dopo 3 mesi non esistono falsi negativi??
Perchè a distanza di 6 mesi mi sento le ghiandole mascellari un po' gonfie..
Saluti..sarei felice se mi aiutasse!