Sono fidanzata da 6 anni e ho sempre e solo avuto rapporti con lui,tranne un anno e mezzo fa in cui

salve,da un po ho un dubbio che mi fa vivere male,ho avuto qualche piccola dermatite e ho spessisimo mal di gola e raffreddore come se avessi le difese immunitarie tr basse,ogni due ouscite su 3 mi viene mal di gola!sono fidanzata da 6 anni e ho sempre e solo avuto rapporti con lui,tranne un anno e mezzo fa in cui ci siamo allontanati,e ho conosciuto un ragazzo con cui ho avuto 2 rapporti soli,lui non so se ha l'hiv pero conduce uno stile di vita molto a rischio!abbiamo avuto rapporti non protetti,e una volta di queste 2 io mi sono depilata la vagina 1 o 2 e avevo delle microferite classiche da dipilazione e la zona molto irritata con appunto dei puntini si sangue microscopici da rasatura ore max prima di vederci,quando lui ha eiaculato lo sperma è finito in grande quantita proprio sull'osso della vagina dove mi sono depilata,mi sono lavata subito dopo,posso essere a rischio?7 mesi dopo ho fatto un semplice esame del sangue i leucociti eritrociti emoglobina erano tutti nella norma(piu sul basso che alto,pero nella norma es da 4,10 a 5,10 ero a 4,15 per eritrociti leucociti da 4 a 11 erano 5,39.
ora ultimamente ho fatto degli esami alle urine e ileucociti sono liev aumentati,non so quanto posso centrare,lo dico perche cosi sappiate e per sapere se possono centrare
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

rapporti non protetti con persona poco conosciuta, di cui si sa però che "conduce uno stile di vita molto a rischio!", come può ben capire sono rapporti a rischio e quindi ora bisogna sentire il suo medico di fiducia e con lui fare tutte le valutazioni ematochimiche del caso.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/