sospetto hiv

ho 46 anni non so in che modo ma penso di avere l'hiv ho dei sintmi molto strani non so se questa malattia puo venire dopo 8 o9 anni,sono molto confuso e spaventato anche perchè mi sto accorgendo che il mio bambino di 6 anni e mia moglie hanno quasi i miei stessi sintomi cioè io ho sempre una piccola tosse e un po di raffreddore poi ho da un po di tempo la lingua bianca e dei dolori nei gomiti delle braccia,toccandomi la gola nel lato sinistro sento una ghiandola, e ogni volta che la tocco e come se avessi una spina in gola.mia moglie oltre ad avere tosse e raffreddore da diverso tempo adesso a una grossa forma di prurito mentr il piccolo ha un forte raffreddore e tossisce sempre da diverso tempo ora accusa un forte dolore al piede
e ha delle scariche di diarrea ad intermittenza per favore ditemi che cosa devo fare grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente i sintomi che riferisce sono molto aspecifici e comuni a varie affezzioni. Le consiglio di far vedere il bambino al pediatra e ricorrere al medico di famiglia per una visita generale. Se ha avuto contatti a rischio HIV esegua il test ed inviti anche sua moglie a farlo.
Marcello masala MD