Test hiv a 5 mesi

salve dottori, ho avuto un cosidetto rapporto a rischio e da allora vivo in canada. ho appena ritirato i risultati di un test hiv con esito negativo ed il test è stato effettuato a 5 mesi e qualche giorno dal rapporto. vorrei un consiglio su come comportarmi in relazione alla risposta del test. posso considerarla definitiva ed andare avanti con la mia vita sessuale senza pensieri o devo ripetere il test ora (a 2 settimane dall'ultimo) per raggiungere i 6 mesi? e poi.. quante possibilità ci sono che il periodo finestra finisca tra i 5 mesi e mezzo e i 6?
grazie per la vostra attenzionee disponibilità!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Un test negativo a cinque mesi è assolutamente definitivo. Stia sereno.
Marcello Masala MD