Herpes simplex

Buongiorno,
Vorrei avere delucidazioni in merito ai risultati delle mie analisi, purtroppo non potrò farle vedere al mio medici prima di 20 giorni.

Herpes simplex 1-2 IgG Positivo2 Index Negativo <1 Index
Herpes simplex 1-2 IgM Negativo Negativo
Herpes simplex tipo 1 Ig tot Positivo. Negativo
Herpes simplex tipo 2 Ig tot Negativo. Negativo

Premetto che ho anche avuto una forte varicella all'età di 16 anni, adesso ne ho 35.
Volevo capire principalmente se posso state tranquilla a riguardo dell'herpes genitale.
A 20 anni ebbi uno strano episodio ai genitali, mai più ripresentato, mai niente alle labbra.
Da quel che posso capire quel Positivo2 non si riferisce al tipo 2 ma è semplicemente un valore di scala, poteva essere anche 3 o superiore, correggetemi se sbaglio .
Mentre invece capisco che per il tipo 1 l'ho avuto mentre non dovrei mai aver contratto il tipo 2, indi per cui dovrei stare tranquilla per una eventuale gravidanza?
Grazie, cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Lei risulta immune per HSV1, mentre non è mai venuta in contatto con HSV2.
Ha compreso esattamente il significato dei risultati allegati.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla