Dubbio AIDS

Salve, la prima domanda che pongo alla sua gentile attenzione è: La siringa provoca sempre un leggere male quando punge vero? Le chiedo questo perchè io non ho sentito nessun pizzico quando mi sono seduto in una struttura abbandonata e ho paura di essermi distratto e di essermi punto. L'ambiente era all'aperto, erano circa le 19:30 faceva molto freddo, intorno ai 6°. Ero lì da circa 45 minuti, dopo di che mi sono seduto e mi è sorta questa paura. Le mie domande sono: Quanto rimane vivo il virus dell' AIDS all'esterno? Che probabilità ci sono che io mi sia punto se non ho sentito alcun pizzico? La prego di rispondermi al più presto, sono veramente preoccupato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La puntura con oggetti di qualsiasi tipo può essere anche indolore. La trasmissione del virus HIV per
Le modalità citate e per quello che possiamo evincere e' pressoché impossibile.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it