Meningite urgente

Innazitutto ringrazio i dottori che presteranno attenzione. Stamattina mi sono alzata con un pò di mal di testa (non forte). Ho preso un'aspirina e mi è passato. Però mi è rimasto un malessere al collo: comunque il collo lo giro senza problemi. Non ho febbre o altri sintomi. Potrebbe trattarsi di un inizio di meningite? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il senso del forum non è fare diagnosi on line su malattie acute sostituendosi al medico di base. La meningite comunque non passa con l'aspirina e difficilmente si può confondere con il torcicollo.
Marcello Masala MD