Cosa può essere? Mononucleosi o altro? Per favore aiutatemi non ne posso più...

Buonasera, ho 18 anni e non ho mai avuto seri problemi di salute. La scorsa settimana fa mi sono ammalato, ho avuto tonsillite con febbre alta, dolore al collo e pus alle tonsille. Ho preso un'antibiotico prescritto dal mio medico per circa 3 giorni e tutto è passato. Dopo un paio di giorni però, si è ripresentato il dolore al collo in forma più lieve senza febbre e mal di gola ma con forte tosse e raffreddore. Stamattina ho notato che la mia lingua era un pò giallastra e da qualche giorno ho piccoli doloretti nella zona del rene destro e nelle mie urine l'altro giorno ho notato un filamento nero con forse un pò di sangue coagulato vicino...sembrava ricoperto di muco! Sono molto ansioso, cosa può essere? Ho la mononucleosi o qualche infezione? E' qualcosa di grave? Ho molta paura...!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
consulti il suo medico curante, la condizione che lei riferisce può essere legata ad un germe che da mal di gola prima e disturbi renali poi. E' da escludere una mononucleosi. Il medico curante le suggerirà le analisi e le visite specialistiche indicate per il suo caso.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La repentina perdita di peso (5kg in 3 settimane) che apparentemente sembra essersi bloccata, associata alla totale assenza dello stimolo di defecare (vado 1 volta al giorno di mattina facendo poche feci poco composte) mentre di solito sono sempre andato 3 volte al gioro al bagno, cosa può essere?