Possibilità di contagio hiv attraverso stimolazione manuale

Buonasera Dottori,
Scrivo poiche ho stimolato l'ano di una ragazza con un dito che presenta un piccola escoriazione dovuta allo strappare delle pellicine vicino l'unghia e ho toccato il mio pene dopo averla stimolata manualmente sia nell'ano che nella vagina. Volevo sapere se sono a rischio contagio HIV.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i giochi sessuali da lei citati non sono situazioni "a rischio", soprattutto se le modalità e i comportamenti avuti sono quelli da lei descritti.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i giochi sessuali da lei citati non sono situazioni "a rischio", soprattutto se le modalità e i comportamenti avuti sono quelli da lei descritti.

Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, avevo paura che la piccola escoriazione sul dito a contatto con la mucosa anale potesse determinare un rischio, oppure che l'aver stimolato manualmente la ragazza e poi avendo avuto contatto con il mio pene potessero determinare ugualmente il rischio. Mi assicura quindi che il rischio di questi comportamenti e nullo??
Grazie ancora..
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643