Condilomi o emorroidi

Buongiorno volevo descrivere cosa ho notato durante un rapporto sessuale. premetto che la zona interessata cioè anale non è stata coinvolta nell atto sessuale. il mio partner intorno all ano ha come dei piccoli rilievi piccoli come una lenticchia, di carne. non sono raggruppati ne ha solo due in posizioni diverse. non presenta alcuno sfogo o ulcera cutanea che possa far sembrare alla malattia della sifilide. spero di aver spiegato per il meglio cosa ho potuto notare e chiedo se potrebbero essere piccole emorroidi oppure qualcosaltro e se possa essere contaggioso.

Ringraziando per un eventuale risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
pur apprezzando il suo sforzo descrittivo ritengo che in questi casi la visita diretta sia dirimente.

Penso comunque di poterla aiutare con delle immagini che potrà visionare al link seguente:

http://www.enterologia.it/condilomi-anali.html

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringtazio per il link, direi che ciò che ho visto assomiglia molto ad una papilla anale singola che si trovano in punti diversi ma piccole e divise non in gruppi. Cmq ovviamente nel rapporto sessuale abbiamo e useremo sempre il preservativo inoltre la parte interessata non é mai stata toccata da me ne oralmente ne ne con il semplice tatto del dito.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lieto di esserle stato di utilità.