Rapporto omosessuale non protetto

Salve vi spiego la situazione venerdi scorso ho avuto un rapporto omosessuale non coperto.
C'e stato un rapporto orale ma senza orgasmo ambi le parti, la persona in questione ha fatto fisting sul mio ano senza penetrazione.
dopo due giorni mi sono svegliato con la lingua bianca (pattina bianca ma leggera) ed mi sono venute le emorroidi.
i giorni passano e le emorroidi si sono sgonfiate però la pattina bianca sulla lingua non se ne andava via, quindi mi sono recato dal mio medico e mi ha detto che non è candita e mi ha prescritto dei fermenti lattici.
Adesso che vi scrivo la pattina bianca sta svanendo piano piano, però mi sto sentendo stanco ed ho avuto un piccolo picco di febbre 37, anche se penso che sia una leggere influenza perchè vado in palestra e sta settimana mi sto facendo la doccia fredda (non c'e l'acqua calda) e sto dormendo leggero con finestra aperta.
Adesso dopo questo papiro puo essere che abbia riscontrato qualche malattia e soprattutto l'HIV?
Dovrò fare il test nei prossimi mesi?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

da quello che riferisce, il rischio di contagio è davvero minimo. Per la sua tranquillità, può comunque effettuare un test HIV tra un mese.

Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa per la sua risposta. l'unici sintomi che ho è una spossatezza che va e viene ed questa lingua che ha un colore bianco-grigiastro. Che cosa potrei fare per la lingua? Il mio dottore di famiglia mi ha gia prescritto nel caso che la lingua non guarisca un tampone. Ci sone altre cose che potrei fare nel frattempo? In questo momento sto utilizzando i fermenti lattici e sto provando da oggi ad mettere del sale sulla lingua e strofinarlo con un spazzolino. Ci sono altre alternative??
[#3]
Attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Eviterei pratiche inutili come strofinare il sale sulla lingua con lo spazzolino. Il colore della lingua, esclusa una micosi dal suo medico, molto probabilmente è dovuta ad una alterazione della flora microbica intestinale. Continui a prendere i fermenti lattici e si alimenti in modo sano e leggero. Si risolverà.

Buona giornata