Emorroidi milligan morgan

Salve dottori, Negli anni passati ho provato varie legature, l’ultima a marzo intervento con anestesia spinale con riposizionamento emorroidi tramite punti ma niente.
Il giorno 09-09-21 sono stato operato dopo che ad aprile mi ero messo in lista con tecnica escissionale laterale destra e sinistra, mucosospensioni parte laterale destra e sinistra.
Volevo capire se voi potevate aiutarmi nel capire cosa significa questa ultima parte del referto operatorio.
Attualmente anche se non vado in bagno ho le garze che tengo nell’ano con abbastanza sangue.
Ho fatto una settimana di terapia antidolorifica più decron 1 bustina al giorno, più agpeg 1-2 bustine solo se stipsi ostinata.
È normale ciò?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La mucosa è stata 'fissata' nella sua sede
Si, puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Da quello che ho capito è che la parte che usciva esternamente è stata tolta con tecnica milligan Morgan.
Quella interna è stata ricollocata in alto?
È normale o di solito si esegue la milligan morgan totale ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Dipende

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it