Emorroidi

Buongiorno dopo un episodio di emorroidi a luglio in concomitanza di una cistite, ad oggi si sono ripresentati gli stessi sintomi ancora cistite curata con Monuril e successivamente mi è uscita questa emorroide piccola ma riconoscibile al tatto... niente sanguinamento solo fastidio e bruciore... mi sto curando con Daflon e Proctosil ma dopo 4 giorni ancora non è rientrata del tutto... ultimamente ho riscontrato alternanza di diarrea e stipsi che sto curando con fermenti lattici...e da tempo con insorgenza di un reflusso gastrico un anno fa ho perso peso... devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No, ma se non migliora dovrà sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/