Cura per emorroidi infiammate

Buongiorno sono molti giorni che ho le emorroidi esterne infiammate.

Il mio medico mi ha prescrotto Vessel 250 due volte al di e
Asacol 500 due volte al di.

E' possibile che questa cura mi dia molto dolore di stomaco e tanto movimento intestinale?

Un mese fa avevo preso il prisma senza effetti collaterali...posso riprendere quello?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Solitamente no, ma se ha questo fastidio può cessare l’assunzione e chiedere al medico che la visita un eventuale diversa terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Un ultima cosa con vessel posso assumere moment act per forte mal di testa? Dato che e' l unico farmaco che mi da sollievo.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si a stomaco pieno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/