Emorroidi

Buonasera, è da circa un mese che ho un' emorroide, che all'inizio mi si era formato un trombo e dopo una cura con fiale intramuscolo mi si è sfiammata non dando più fastidio.
Adesso mi è rimasta una piccola palletta, che a volte la sento morbida e a volte un po' più dura, quindi volevo chiedere se rimarrà così oppure si riassorbira?
Il medico di famiglia mi ha detto che sicuramente rimarrà così ma non darà più fastidio poiché è diventata come una pallina fibrosa.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quello che le è stato detto corrisponde a realtà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della risposta, cordiali saluti.