Emorroidi sanguinanti

Buongiorno, mi sto sottoponendo alla legatura delle emorroidi, ho un problema, mentre la prima sia andata come di prassi con caduta penso dopo 15 giorni, con la seconda ho trovato sanguinamento nelle feci dopo 21 giorni, nei giorni precedenti a parte il giorno seguente alla legatura niente.

Volevo sapere se fosse tutto regolare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' succedere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it