Sangue carta igienica e water

Buonasera dottori, da questa mattina ogni volta che vado in bagno anche solo per urinare perdo del sangue rosso vivo dall'ano...non è poco diciamo che si riempie il fondo del water
Non ho alcun dolore (forse un leggero fastidio) e non vedo emorroidi esterne.

Se può essere d'aiuto, ho sofferto di ragadi anali in passato e soffro di emorroidi, circa un mese fa ultima crisi emorroidiaria esterna, durata circa 15 giorni (nemmeno rientravano ma non sanguinavano)
Mi è capitato di trovare del sangue sulla carta igienica, ma addirittura nel water no e sono molto spaventata...
Spero di ricevere una vostra risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Molto probabilmente si tratta di una problematica benigna dell’ano, ma una visita proctologica è necessaria per una giusta diagnosi e quindi una corretta terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,gentilissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/