Stitichezza cronica, emorroidi, e dolore anale

Gentile dottori Sono qui per chiedere un parere Mexico e non nego per tranquillizzarmi un po perche l'ansia mi tormenta.
Ho 29 e da quando ho memoria il mio alvo é stato perennemente storico (a volte scariche diarroiche ma questo fenomeno ad oggi é raro).
La stitichezza per me ormai é diventata normalità, le mie feci Sono durissime e all'atto defecatorio provo dolore con perdita Di sangue rosso vivo solo alla pulitura.
As oggi questa situazione mi sta destabilizzamdo poiche due settimane fa dopo Una defecazione veramente durissima ho avuto dolore e gonfiore anale con Una pallina Che sporge fall ano Che non rientra.
Inoltre ad oggi Al passaggio delle feci avverto un dolore in prossimita Della uscita ho in dolore breve e avuto Che passa non appena finisco (presenza Di sangue rosso vivo su carta o dille feci).
Le feci hanno forma normale e colore normale.
Da due giorni ho cominciato il dulcosoft per ammorbidore le feci.
Ha fatto effetto Sono riiscita ad amdare in bagno in maniera piu agevole senza molti sforzo ma anche qui Al passaggio delle feci attraverso ano ho provato dolore e ho trovato pochissimo sangue.
Questa Volta erano sottili rispetto.
Ora ho fatto quello Che non si dovrebbe fare leggere si internet e sono giorni che temo Di avere un tumors Al colon.
Sono in arrivo anche le mestruazioni quindi sono dolorante Al basso ventre e un po Al colon (é vero Che mi sono sforzata tantissimo).
Venerdi Vado Dal proctologo perche le emorroidi non rientrano.
Non ho altri sintomi quali perdita Di sangue, feci scure, perdita Di peso o nausea e vomito se non qiesta stitichezza da 20 anni e queste problemi all'ano.
Mi scuso per la terminologia se non adeguata.
Non riesco a calmarmi purtroppo e questo peggiora la Mia situazione intestinale (Sono in soggetto ansioso e in generale mi sento sempre tormenta e mai Serena)
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Tranquilla! Nessun tumore! Da quello che descrive, sembrerebbe che al suo problema emorroodario si sia aggiunta una ragade anale.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentile dottore,

Ho procedure alla visita proctologica Che ha evideziato gonfiore emorroidi, proctite e Il medico ha evideziato la rottura Di cappillari. Le volevo chiedere ma sono questi che rompendosi Al passaggio delle feci mi creano quel dolore acuto ma brevissimo?
Il medico mi ha prescritto topister supposte per 7 giorni e di cercare Di migliorare la stitichezza. É IL caso che vada da un gastroenterologo?. Non ha evidenziato la necessità Di colonscopia.
Spero Di risolvere questa stipsi in qualche modo.

Grazie mille Ancora

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbero!
Con l'anoproctoscopia avrebbe sicuramente evidenziato altre cause.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore perdoni il ritardo Nella risposta, mi scusi davvero. Durante la visita é Stata eseguita Una indagine con sonda e telecamera. Il IL medico ha evidenziato proctite e gonfiore emorroidi e questi capillari.. ho cominciato sotto suo consiglio topister che ho cominciato solo oggi (ero fuori per lavoro e non mi semtivo molto a mio agio) in tutto questo il dolorre é molto molto minore quasi assente e solo presente Al passaggio delle feci ahimé durissime..

La ringrazio Ancora

Le auguro una buona domenica
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non ho elementi per poterle sospettare altro.
Il suo dolore, probabilmente, è legato alla consistenza delle feci ed ai problemi rilevati.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com