Pezzetti neri feci, sospetto sangue

Buon pomeriggio egregi dottori.
Ho 21 anni e vi scrivo perché andando in bagno poco fa ho notato che in mezzo al pezzo di fece di un colore marrone chiaro spiccava un pezzetto nero grande mezzo cm che se schiacciato su un pezzetto di carta lasciava una scia grigiastra/marroncina e si sbriciolava.
Ieri ho mangiato tortellini, cioccolato al latte, patatine, a cena (18 ore prima della defecazione) ho mangiato una poké contenente riso bianco, salmone, olive nere, peperoni, salmone e carote, poi una serie di pasticcini con frutta tra cui kiwi, fragola e amarena.
Mentre a colazione, 5 ore prima della defecazione, una pasta al cioccolato.
Ho anche una leggera colite e il colon sempre irritato per via della mia natura ansiosa.
Ho anche cambiato un po’ abitudini alimentarti, infatti non mangio più frutta e poca verdura infatti prima andavo di corpo tutti i giorni mentre ora almeno 4 volte a settimana.
Mi chiedevo quindi se quel pezzetto nero potesse essere sangue.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la celere risposta,
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi spiace importunarvi ancora ma vorrei chiedervi se é possibile che dei pezzetti neri che si vedono nelle feci in superficie ma incorporate ad esse possano essere il risultato di residui alimentari nonostante io, il giorno precedente, non abbia mangiato alimenti scuri.
Mi preoccupa il fatto che possa trattarsi di sangue nero.
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si!
Se ha dubbi si faccia visitare.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com