Troppe evacuazioni da un mese e mezzo dell'asportazione delle emorroidi, è normale?

Il 10 settembre 2021 ho subíto l'asportazione delle emorroidi.
A distanza di un mese e mezzo continuo ad evacuare più volte al giorno (le feci hanno consistenza), è normale?
Mi diceva il chirurgo che possono succedere alti e bassi, anche perché fino a una settimana fa mi stavo riprendendo... cosa mi consigliate?
Attualmente sto assumendo fermenti lattici per regolare l'intestino... Per quanto tempo continuerà questa storia??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non in tutti il fenomeno è uguale. A distanza di circa tre mesi solitamente i sintomi legati all’intervento dovrebbero migliorare sostanzialmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/