Legatura emorroidi caduta elastico prematuro

Buongiorno, Oggi sono stato sottoposto alla seconda visita con legature di 3 emorroidi con iniezione di sclerosante.
Questa sera sono andato in bagno per defecare ma non ho fatto nulla era solo lo stimolo, però ho notato la caduta di un elastico nero.

Vuol dire che di 3 legature ne sono rimaste solo 2?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo'essere ma non è detto, a volte si usano due lacci sullo stesso gavocciolo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it