Legatura emorroidi

Buongiorno, ho già scritto oggi perché stamattina a fine defecazione ho trovoto un po di sangue vivo sulla carta e sull ultimo tratto di feci.

La mia domanda era stata se dopo 3 settimana dalla legatura poteva essere normale trovare anvora tracce di sangue, e il responso è stato che era compatibile con la legatura.

Io prima della legatura erano un paio d anni chenon avevo tracce di sangue, ora la mia domanda è, lunedì prossimo dovrò fare l'ultima di 4 legature, dopo quanto tempo più o meno si cicattrizzera' totalmente la ferita e potrò essere sicuro che abche in caso di feci dure non abbia il rischio di sanguinamento?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un mesetto

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it