Sanguinamento anale

Buonasera, sono 2 giorni che dopo che vado al bagno mi accorgo che c'è del sangue rosso vivo nel water e sulla carta igienica.
5 mesi fa ho fatto una visita proctologica che ha riscontrato un emorroide interna ad ore 11.
Lo so che che può sembrare una domanda stupida, ma sono molto in ansia è sempre l'emorroide che sanguina ho dovrei fare un altra visita?
A mi dimenticavo che avevo già fatto un altra visita proctologica sempre con lo stesso risultato circa un anno fa'.
Grazie mille a tutti per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non possiamo esserle di aiuto.
Se ha delle perplessità sul risultato delle precedenti visite proctologiche il consiglio è di una nuova visita con proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com