Consiglio per emorroidi

Buongiorno Dottori ho 25 anni , mi ero recato 10 giorni fa dal chirurgo proctologo per una fistola sacro-coccigea e devo essere operato il 17 dicembre.

Da lunedi`invece ho le emorroidi internamente gonfie, non mi era mai capitato prima, ho un forte dolore, sto prendendo da lunedi`tachipirina ed oki e mettendo la crema ma non vedo miglioramenti.

La dottoressa oggi mi ha consigliato di prendere Faflon per un po di giorni e poi si valuta la situazione.

Nel frattempo fuoriesce un po di sangue.

Cosa mi consigliate di fare?
Dovrei avvisare il medico in vista dell'intervento della fistola di questo problema o al momento puo`passare in secondo piano?

Grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io lo avviserei e cercherei una soluzione piu' efficace per entrambi i problemi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it