Emorroidi trombizzata

Buongiorno, soffro di emorroidi da tanti anni, ieri mattina dopo tre giorni che non riuscivo ad andare in bagno (soffro di stitichezza da sempre) sforzandomi molto ci sono riuscita, insieme alle feci molto dure sono usciti dei grumi di sangue coagulato (quindi di colore rosso scuro) premetto che alcune volte mi si sono formate delle emorroidi trombizzate volevo sapere se dalle emorroidi trombizzate il sangue che fuoriesce è scuro.
premetto che ho già effettuato due colonscopie una nel 2010 e l’altra nel 2017 per problemi di sindrome da colon irritabile.
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Probabilmente il suo è un problema emorroodario, con una visita ed una proctoscopia oltre alla conferma le potranno essere dispensati gli opportuni consigli e prescritta l' opportuna terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Solo una cosa se dall emorroide trombizzata può uscire sangue coagulato ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo!
Succede quando si ulcera la parere della vaso trombizzato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com