Evacuazione dopo emorroidectomia secondo milligan morgan

Sono passati 7 giorni da quando ho evacuato l'ultima volta ed è stato il giorno stesso dell'operazione... mi vengono forti stimoli, corro in bagno ma le feci non escono... sto prendendo movicol bustine, due bustine la sera ma nonostante ciò non riesco ad evacuare... mi vengono forti dolori, ho bisogno di evacuare urgente.
Cosa posso fare?
È una cosa continua tutto il giorno... aiutoo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitato!
Potrebbe essersi formato un fecaloma.
A distanza non possiamo esserle di aiuto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com