Cardiologia 1

Gentile prof.
Cecchini,

Scusi se La disturbo.

Avrei bisogno gentilmente di un Suo consiglio:
Ho 32 anni, ieri ho avuto degli spasmi alla fronte (credo per delle tensioni per l'ultimo esame all'università) , questa mattina va meglio, sono spariti, ma ho una vena grande e rigida sull'attacatura dei capelli, sulla fronte alta.

L'avevo già circa sei mesi fa, ma adesso è diventata ancora più visibile.

Posso assumere dei farmaci come daflon o una pomata o devo fare degli esami?

Può darmi per favore delle indicazioni da medico!

La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le indicazioni?

Ansiolitici....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non ho bisogno di ansiolitici, Lei prescrive farmaci senza criterio.
Ansiolitici per aver posto una domanda, mai vista una cosa del genere.
Volevo solo sapere gentilmente se per una vena gonfia al centro della fronte dovevo prendere qualcosa, tutto qui.
Il mio medico mi ha prescritto una pomata e brufen 400, dato che avevo avuto una cefalea pulsante che ha dilatato la vena.

Grazie comunque.

Cordialmente.