Trasmissione Hiv

Salve sono un ragazzo che quattro mesi fa ha avuto per la prima volta un rapporto sessuale con un prostituta compresa la fellatio,il tutto e'avvenuto con il preservativo e alla fine del rapporto e'stata lei a togliermi il profilattico pero non ho avuto modo di controllarlo.Da quel momento ho avuto tantissimi dubbi e paure;ho fatto il test hiv prima a 55 giorni e succesivamente a 95 giorni un altro test hiv 1-2 anticorpi risultati dei due test negativi(assenti).Le mie paure persistono in quanto continuo da quel giorno a manifestare lentezza ,giri di testa, mal di testa ,un po di febbre a37° non tutti i giorni ,ma solo qualche giorno e un po di stanchezza.dimenticavo quando ho fatto il primo test insieme a quello per l'hiv ho fatto quello per l'epatite ,anche questo negativo.cosa devo fare?secondo voi ho contratto il virus dell'hiv o dell'epatite?devo rifare il test a180 giorni?

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il rapporto e' stato ben protetto e fin dai preliminari con dispositivo profilattico il rischio HIV per contatti indiretti e' pari allo zero.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve si il rapporto e'avvenuto tutto con il profilattico comunque alla luce dei risultati dei due test secondo lei devo rifare il test?la ringrazio vivamente e sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve una settimana fa vi ho inviato una replica alla vostra risposta al mio consulto ma non ho ricevuto un riscontro. Cosa devo fare?Alla luce dei due risultati negativi devo rifare il test a 180 giorni?Perche questo mio malessere?Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve una settimana fa vi ho inviato una replica alla vostra risposta al mio consulto ma non ho ricevuto un riscontro. Cosa devo fare?Alla luce dei due risultati negativi devo rifare il test a 180 giorni?Perche questo mio malessere?Cordiali saluti