Le dovute analisi è risulata la mononucleosi

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da circa 8 settimane non mi sento piu come prima.Tutto è iniziato con mal di testa e forte senso di confusione,dopo qualche settimana dopo le dovute analisi è risulata la mononucleosi.La particolarità della mia mononucleosi è che si è manifestata senza febbre e senza mal di gola.La cosa che mi preoccupa di piu è la sensazione di confusione generale,di stranezza e spossatezza estrema.Sembra che ogni gesto sia un azione stranissima.E' dovuto alla stanchezza e?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La prostrazione, la stanchezza ed il malessere generale fanno parte del possibile corredo di sintomi della mononucleosi.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it