Buchi alle orecchie

Buongiorno illustrissimi dottori, vi pongo un quesito.
Oggi dovrei fare un buco alle orecchie con la pistola in una gioielleria, considerando che il buco viene fatto da un orecchino monouso potrei contrarre malattie come hiv hbv o hcv?
X quanto riguarda hiv il sito helpaids mi ha assicuata che nn è possibile la trasmissione xke muore a contatto con l'aria confermate?
invece x gli ultimi 2 dite ke ci sn riski?
la ringrazio anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
si preoccupi che le condizioni igeniche di base siano rispettate! saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si però se x caso nn fosse sterilizzata si rischiano solo epatiti o anke hiv? la prego risponda
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Il rischio è sicuramente maggiore per l'epatite B che per HIV.