Hiv/aids

Salve, ho avuto circa 1 mese fà un rapporto con una prostituta a Praga... Ora ho un problema che mi tortura... è possibile che abbia contratto il virus? La prostituta (scusatemi il termine... mi metto vergogna), ha cambiato il preservativo tra il rapporto orale e vaginale, dopo di chè quando sono venuto (dentro) ed ha tolto il preservativo, era integro, nessun graffio, lacerazione e nessun altro tipo di disturbo... Era sanissimo infatti quando lo ha tolto era perfettamente integro, non è uscito niente..... E' possibile che abbia contratto l'HIV?.... Sono in preda al panico!
Distinti saluti;
Luca.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, difficile pensare ad un rapporto sessuale a rischio ma, essendo trascorsi circa un mese dal rapporto in questione, potrebbe essere utile ora sentire o risentire il suo medico di fiducia, a lui racconti quello che ha riferito a noi e, se lui lo riterrà utile, potrà fare le valutazioni ematochimiche adeguate ad escludere un'eventuale malattia sessualmente trasmessa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Lei che mi consiglia di fare o meno il test? Io li riterrei inappropriato visto che il preservativo era sano (la fifa mi è finita :) ).
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, le ripeto, è difficile pensare ad un rapporto sessuale a rischio malattie sessualmente trasmissibili.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Bene, questo volevo sapere :D, allora sto tranquillo!
Vi ringrazio per la pazienza;
Cordiali Saluti;
Luca.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!