Controllo aids-epatite

Quali sono i test di controllo per vedere se si è contratta qualche malattia tipo aids epatite e cose del genere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Le diagnosi delle malattie citate sono affidate a tests sierologici.
La prima HIV test, le seconde la ricerca di vari antigeni, detti markers epatite.
[#2]
dopo
Utente
Io ho avuto 3 rapporti non protetti con la mia ragazza il primo nei primi 15 giorni di giugno, se facessi adesso il test HIV che siamo al 19 luglio dovrebbe risultare già qualcosa se fossi positivo? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista