Un rapporto sessuale senza precauzioni, è possibile prendere la malattia

Età:18
Se una coppia NON ha l'AIDS,la ragazza ha le mestruazioni e hanno un rapporto sessuale senza precauzioni, è possibile prendere la malattia???(L'AIDS)
Vi prego rispondetemi al più presto!!!!
grazie
[#1]
La risposta l'ha già data lei stesso dicendo che la coppia, ossia entrambi i partener, non sono infetti, per cui è impossibile che la malattia venga trasmessa se non presente;
perchè ciò avvenga è necessario dunque che uno dei due partner sia già infetto;
inoltre non vi è legame con le mestruazioni che non possono 'generare' il virus ma al limite trasportarlo solo se già presente nell'organismo.

L'unica preoccupazione, fugabile solo con l'apposito test, è dunque la certezza che i partner siano in effetti sani, ma dato per appurato questo fatto, non vi è possibilità di contrarre la malattia nelle condizioni descritte.

Di seguito un link dove potrà trovare siti che trattano l'AIDS più approfonditamente:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=AIDS&btnG=Cerca+con+Google&lr=lang_it