Sesso orale

BUONASERA DOTTORE DESIDERAVO PORRE UNA DOMANDA NEL MOMENTO IN CUI UNA DONNA METTE IN BOCCA UN PRESERVATIVO E POI CON LA SALIVA LO RENDE PIU SCORREVOLE PER POI METTERLO SUL PENE DEL COMPAGNO E LA STESSA PRATICA SESSO ORALE E RAPPORTO SESSUALE, CHE PROBABILITA CI SONO PER IL COMPAGNO DI CONTRARRE UNA MALATTIA DA PARTE DELLA COMPAGNA VISTO CHE IL PRESERVATIVO è STATO MESSO IN BOCCA CON SALIVA DA PARTE DELLA STESSA?
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
lo stesso rischio di una fellatio insertiva: praticamente nessuno.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Dottore scusi non conosco il termine fellatio insertiva,, quindi non si corre alcun rischio?
Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
la fellatio insertiva è quella in cui lei inserisce il pene nella bocca della partner.

Il rischio lo corre la partner, specie se "le viene" in bocca.
Il suo è praticamente pari a zero.

Cordiali saluti.