Malattie sessualmente trasmissibili aiuto

Salva scrivo per chiedere un parere riguardo la mia situazione: ad inizi di settembre ho avuto un rapporto protetto con una ragazza e dopo circa 30 gg ho avuto un giorno di febbre a 39.5.
Nelle ultime due settimane ho continue fitte all'addome che non hanno una localizzazione fissa e che non sono insopportabili inoltre sto notando che le gengive si sono ritirate. Non ho altri sintomi, non mi sento stanco e non ho linfonodi ingrossati o irritazioni cutanee... Vorrei sapere un vostro parere su questi miei dolori e se possono essere causati da qualche malattia trasmessa sessualmente oppure sono dei disturbi intestinali di altra natura. Spero in una vostra risposta e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se lei ha avuto un rapporto sessuale protetto, il rischio HIV semplicemente non esiste.

Per altre possibilità di MST trasmissibili con il profilattico (da usare sempre e comunque) deve contattare un Venereologo; i sintomi che adduce sono assolutamente aspecifici da qui.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle