Ipotesi contagio mst

Buongiorno dottore,
C'è un pensiero che mi assale da circa un mese ! Premetto che fino al 2013 ero un donatore di sangue con una vita regolare ! Sono sposato da 3 anni ed ho iniziato da appena sposato a trasgredire ! Premetto che ho sempre usato il preservativo per i rapporti con le prostitute, ma un mese fa ho avuto un rapporto orale con una prostituta italiana in auto. Il rapporto è stato sempre coperto solo alla fine mi sono levato il preservativo e le sono venuto in bocca. Lei ha solo leccato e aspirato la parte durante la mia eiaculazione. Appena finito avevo una bottiglia in auto e mi sono lavato bene il glande. A distanza di un mese da questo accaduto ho avuto una notte una scarica fortissima di diarrea mentre dormivo, ( premetto che la sera prima avevo cenato fuori mangiando una bistecca enorme al sangue e mezzo litro di vino rosso da solo). Finita la scarica di diarrea durante la giornata ho iniziato ad avvertire un fastidio al fianco destro in alto un po sotto il braccio un po sotto il petto destro, a volte anche sotto la costola in basso come se qualcuno mi tenesse la mano appoggiata. Mi sono preoccupato molto.
Dopo 4 giorni il dolore è passato. Premetto che ho curato la mia alimentazione in bianco e mangiando pochissimo! Il problema è che le feci sono molto chiare. È possibile avere preso qualche infezione in queste circostanze ? Dovrei preoccuparmi ? Diciamo che sono un tipo abbastanza ipocondriaco ma vorrei dei chiarimenti in merito a questo accaduto !
Ora i fastidi sono passati vado regolamentate al bagno e sto mangiando normalmente !
Come devo comportarmi ? Sto sempre a pensare a questa mia cavolata fatta e con la paura di aver contagiato mia moglie !
Grazi anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Premesso che lei ha corso comunque il rischio di contrarre MST e di contagiare sua moglie (indico per questo la visita venereologica) il caso specifico non è collimabile con un episodio di MST.
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la rapidità nella risposta!
Dicendomi che non è collimabile il caso specifico cosa intende ?
Grazie ancora !
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Che non è in relazione con un'infezione da Hiv
Saluti ancora.
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo ...
Ma secondo lei questi che ho avuto possono essere stati sintomi di qualcosa ?
Grazie ancora
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuro. Dalla dissenteria in poi.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
In che senso sicuro dottore ?
Che è sicuro che sono effetti da contagio ? O che devo stare tranquillo ?
Non mi faccia morire dottore !
Mi spieghi con calma Please ..... 🙏
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Basta leggere ciò che ho scritto. Dal I consulto.
Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Perché in internet alcuni dicono che addirittura un rapporto orale completo non comporta nessun rischio di mst ! Scritto anche da altri dottori! Giusto ?
Comunque dottore data la sua infinita gentilezza e professionalità come posso fare per avere una visita presso il suo studio ? Riceve anche il sabato ? Grazie
[#9]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei ha letto (spesso capita purtroppo, lontano da sedi trasparenti e mediche) fandonie telematiche:

un rapporto non protetto sessuale orale espone a tutti i rischi per MST.

Per il resto, nonostante sia ben chiaro il mio nome e la mia scheda professionale per motivi di trasparenza legislativa, in questa sede non forniamo indicazioni per visite specialistiche specifiche né verso di noi né verso altri.

carissimi saluti ancora

Dr Laino