Sono affetto da mononucleosi

premettendo che in questo momento sono affetto da mononucleosi, volevo porre una domanda: quest'oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza al termine del quel mi sono sentito molto stanco, fiacco e mi è salita un po' di febbre...è normale? l'attività sessuale è sconsigliata in questo periodo in cui il mio fisico è debole?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
beh se si sente debole, come è normale che sia, non si sforzi. Il consiglio è di non farlo, per nessun motivo.
Ma è una valutazione che spetta a lei non a me.
Dica alla sua ragazza di essere "paziente"...
;-)
Buona guarigione,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
anche la masturbazione fai da te può comportare debolezza? è sconsigliato praticarla durante questo periodo?...molte grazie per le sue risposte
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
no stia tranquillo,
il fai da te è sempre fonte di soddisfazione quando non si può fare in due.
Senza contare il detto: "chi fa da se fa per tre"!
Si masturbi pure se ne ha voglia.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.