Rischio epatite c e hiv;

Salve Dottore; vorrei sapere siccome la mia ragazza compra sempre delle borse al mercato dagli ambulanti NERI, io volevo sapere se la merce di quegli ambulanti rispettano le norme di igiene e sicurezza come nei negozi normali e per questo io ho paura di contrarre qualche malattia infettiva seria tipo epatite c o hiv visto che lei non le lava o disinfetta le borse.

In attesa di una sua cortese risposta professionale le porgo i miei migliori e distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi spiega che significa NERI? E che differenza di igiene ci sarebbe tra la merce dei NERI e quella del mercato della contraffazione dei BIANCHI?
Tra lei è la sua ragazza c'è una sola differenza: la ragazza è equilibrata e lei ha bisogno di uno che le curi le sue angosce ipocondrioaco - razziste.
Saluti,