Test hiv farmacia

Salve, volevo chiedere a voi specialisti in materia cosa ne pensate dell'affidabilità di questo nuovo test acquistabile in farmacia. Parliamo ovviamente solo delle caratteristiche del test rispettando il periodo finestra ed eseguendolo correttamente. Un suo eventuale risultato negativo (ad oltre 90 giorni) è da considerare definitivo? Ci sono ceppi che sfuggono al test?
Nel mio caso ne ho fatto uno a 90 giorni ed uno a quasi 6 mesi da un singolo rapporto a rischio, entrambi negativi, posso mettermi con l'anima in pace ed accantonare tutto questo stress?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
si si metta l'amima in pace e non faccia più test.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio tantissimo
Finalmente posso lasciare alle spalle questi mesi di ansia, per diverse notti non sono riuscita a dormire ma ora ho imparato la lezione e pretenderò il preservativo. Grazie ancora, le auguro una buona notte
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla,
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Getilissimo Dottore, chiedo scusa se la tedio ma noto dalle sue risposte che lei è sempre scrupoloso. Ho notato ieri che, senza febbre, ho dei linfonodi gonfi all'inguine, non dolenti oltre che mal di gola, diarrea e malessere generalizzato... purtroppo tendo ad essere ansiosa, di cosa potrebbe trattarsi? Dovrei essere fuori pericolo per l'HIV, giusto?
[#5]
dopo
Utente
...dottore?
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i suoi linfonodi mi pare ovvio che non siano legati ad infezione da HIV.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.