Un taglietto nella parte interna del prepuzio

Salve, ho paura di avere la sifilide, ho praticato dei rapporti anali non protetti questa estate con la mia ragazza, la quale non ha avuto altri rapporti con altri ragazzi. Durate un rapporto ho sentito come del dolore al prepuzio, dipo ho controllato e si era formato con un taglietto nella parte interna del prepuzio. Senza cure è passato in una settimana circa. Io ora mi ritrovo con la schiena piena di puntini rossi, come i piccoli brufoli che vengono in faccia, alopecia in faccia diagnosticata dal dermatologo.
Dovrei fare degli esami, è trasmissibile tra due soggetti non infetti?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ovviamente se la sua partner non aveva la Sifilide non poteva trasmetterla a lei.
lo stesso discorso vale per le altre MST.
Se il suo dubbio è tuttavia lacerante lunedì faccia il test di screening (VDRL - TPHA) e se risulterà negativo concluda di non avere la sifilide.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.