Ustione e hiv

Circa 6 giorni fa ho avuto un incidente e a causa di un airbag scoppiato mi ha ustionato il polso della mano.
Ora si sta riformando la crosta. Se qualcuno mi tocca sull'ustione rischio di contrarre qualche malattia tipo hiv o opatiti?
premetto che non sanguina ne altro.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no, non rischia l'HIV o le epatiti.
Se le mani che la toccano sono sporche rischia una infezione batterica.
Ci metta garza e benda.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.