Una vostra risposta

Buonasera,
oggi con il mio ragazzo ho avuto un rapporto sessuale, era la nostra prima volta.
Stupidamente, l'abbiamo fatto senza il preservativo, e ovviamente il sangue (dell'imene) è andato sul pene.
Abbiamo paura che il sangue andato a finire sul pene diventi causa di qualche malattia.
Attendiamo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi signorina,
visto che lei era vergine, anatomicamente, si preoccupa del suo ragazzo perchè teme di avergli trasmesso una MST?
A lei non ci pensa?
Saluti,