Il test hiv ma era negativo è possibile che mio marito abbia hiv

Salve una ex di mio marito dice di avere contratto HIV sei anni fa e di averlo scoperto solo due anni fa in gravidanza ora vorrei capire in che tempi si contrae visto che io due anni fa ho eseguito il test HIV ma era negativo è possibile che mio marito abbia HIV e io non l' ho contratta grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
teoricamente tutto è possibile.
L'HIV ha una lunghissima incubazione ( è un Lentivirus).
Se vuole avere con suo marito rapporti tranquilli e appaganti, recatevi insieme a fare un test HIV di IV generazione.
E' un atto di amore dell'uno verso l'altra e non una diffidenza reciproca.
In quanto alla sua amica: non si beva tutte le cose che racconta; il suo vissuto sessuale prima del matrimonio lei non lo conosce.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto certo che non ho diffidenza verso mio marito e comunque era mia intenzione fare il test a entrambi per togliere ogni dubbio volevo solo capire e la sua risposta e stata soddisfacente grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso ma secondo lei che sia il caso di fare il test HIV anche a mia figlia?o aspetto prima i nostri esiti? grazie
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
aspettate prima i vostri tests.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.