Herpes simplex 1 - 2 analisi del sangue

Buon giorno dottore vi pongo il mio problema , ho massaggiato un ragazzo in tutto il corpo con olio da massaggio anche i genitali

Volevo sapere quanti giorni deve passare dal presunto contagio per herpes simplex facendo il prelievo di sangue
Herpes anticorpi 1 e 2 tramite prelievo di sangue

Lo voglio fare nel minor tempo possibile ma che sia attendibile con una percentuale alta di sensibilità

Vi ringrazio

Preciso che non ho vescicole o crosticine nelle parti genitali
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se non le vengono prima le manifestazioni cliniche dell'Herpes, faccia i test tra 10 - 12 gg.
Comunque se durante il "massaggio", presumo ben fatto, dei genitali non ha notato eruzioni herpetiche sul glande e su tutto il pene, il rischio di contagio è molto remoto.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta premetto che il massaggio lo fatto il 17 maggio quindi dovrei fare le analisi il 29 giusto ? Anche in laboratorio privato sono attendibili al 12 esimo giorno ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si anche in un laboratorio privato serio i risultati delle analisi devono essere attendibili.
Il 29 p.v. va bene.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Non so come ringraziarla buona serata
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma si immagini.
Buona serata.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Volevo se posso chiederle un ultimissima cosa ho fatto le analisi del herpes dopo due giorni dal massaggio con quel ragazzo , so bene che due giorni sono pochi per fare il test ma ho voluto escludere i contatto in passato da herpes

I risultati delle analisi sono negativo

Igg tipo 1-2 inferiore a 2 ,00 U.A

PERÒ SONO alti i IGM 4,80

So che è sempre negativo perché è inferiore a 8,50 ma essendo a 4,80 quindi superiore al 2,00 può voler dire qualcosa ? Nel senso è previsto che rifacendo gli esami sicuramente diventa positivo ? Essendo che e' più del doppio come valore rispetto ai igg ?? La ringrazio
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
quello che dice non ha nessun senso.
Faccia il test ai tempi indicati e avrà le risposte concrete.
Mi scusi una curiosità: ma lei, che mi sembra di aver capito che fa il massaggiatore "total body" per professione, come mai teme tanto il massaggio effettuato a questo cliente?
Non sarà forse che ha masturbato questo cliente o questo amico e adesso si sta ponendo tutte queste angosce sull'Herpes Simplex?
Guardi che da questa parte non c'è nè un cretino nè un bacchettone: è bene che lei lo sappia.
Ed è molto più onesto da parte sua dire che ha masturbato un uomo e che le piacciono gli uomini che menare il can per l'aia.
Perchè la paura dell'Herpes non le viene anche con altri clienti?
E per concludere: parliamo di Herpes Simplex non di una delle 7 piaghe d'Egitto!
Sono centinaia di migliaia gli italiani che sono positivi ad HSV 1 e 2.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
Si mi piacciono i uomini ed era uno sconosciuto che gli ho fatto il massaggio e gli ho toccato in glande e il pene comunque da quanto ho capito il mio discorso di prima non vuol dire nulla che iGM SONO UN PO ALTINI ANCHE SE PUR NEGATIVO

Non determina che il prossimo esame diventi positivo se no sarebbe dubbio

Mi scuso per linsisyenza ma sono molto preoccupato faro le analisi come mi ha consigliato lei buona sera
[#9]
dopo
Utente
Buon giorno ho ricevuto le analisi che ho fatto il 31 maggio e le ho ricevute ieri il e isultato herpes 1-2 Igm risultato 4,7 quindi inferiore a 8,5 valore di riferimento

Il laboratorio privato è synlab