Moebillo a 20 anni

Buonasera a tutti i dottori spero in una vostra risposta allora vi dico il mio caso:
Ho avuto febbre per una settimana che si manteneva tra 39 e 40 solo con tachipirina scendeva,poi dopo la febbre mi sono uscita tutte macchia rossa sulla faccia a poi si tutto il corpo e gli occhi erano diventati rossi,e mi hanno diagnosticato una forma morbillosa ora le macchie sono scomparse e anche la febbre però io sono 2 giorni che vedo tutto annebbiato e ho dei muchi in gola ora sono molto preoccupato per il fatto della vista non ci vedo proprio bene secondo voi cosa puo essere grazie mille in anticipo al dottore che mi dedicherà un po del suo tempo
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Caro utente potrebbe trattarsi degli strascichi di una congiuntivite morbillosa.Consulti un oculista e vedra' che le dara' la cura adatta.

Auguri.