Vaccino vaiolo

Salve, sono giorni che cerco on line una risposta ma non riesco a trovarla, vorrei sapere se nonostante l'eradicazione del vaiolo, è possibile reperire il vaccino.
Non nego che avrei piacere di farlo, so che è forse pazzia ma so anche che il virus non è stato distrutto ed è tutt'ora conservato da molti stati.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il Vaiolo è scomparso.
Pertanto lei non corre rischi.
Non troverà il vaccino in nessuna parte del mondo.
A meno che non si arruolasse nei Marines che credo vengano vaccinati quando sono mandati in missioni dove ci può esere uso di armi biologiche.
Stia tranquillo e sereno.
Buona serata,
Dott. Caldarola.