Paura contagio hiv

Buongiorno gentilissimi Dottori, sono un ragazzo di 25 anni e ieri ho avuto un rapporto sessuale completo (protetto) con un altro ragazzo, c'è stato sia rapporto orale dove io ero la parte passiva, ma senza eiaculazione in bocca, e rapporto anale protetto, sempre io soggetto passivo, volevo chiedere una vostra opinione circa il possibile contagio del virus HIV, in quanto il ragazzo lo avevo conosciuto ad una festa quindi non ho certezza che sia "sano".
Durante il rapporto ci sono stati anche baci, e la saliva del ragazzo è stata usata come lubrificante durante la penetrazione,
Ci tengo a precisare che non sono venuto in contatto con lo sperma del ragazzo in questione in quanto l' eiaculazione è stata successiva alla penetrazione, per altro durata circa 5 minuti, ed il ragazzo ha continuato autonomamente l'atto della masturbazione.
Altro dettaglio, erano mesi che non praticavo sesso anale, e il quindi ragazzo ha usato le dita per prepararmi alla penetrazione.

Sono molto in ansia per la paura di aver contratto qualche malattia nonostante abbia usato precauzioni.

Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete a questo messaggio.

[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
dakke modalità narrate è estremamente difficile che ci sia stato un contaggio di STI

Dr. antonio silvestri , medico olistico